Autonomia, integrazione, abilità, sport, partecipazione, benessere per tutti...è questa la MISSIONE DI EQUILANDIA... per tutti significa anche per gli animali che sono i nostri partner principali.”

 

l’essere umano è da sempre rimasto affascinato dal cavallo con la sua straordinaria intelligenza emotiva, la sua bellezza e i suoi movimenti eleganti. Divenne prima preda, poi mezzo di trasporto, segno di ricchezza, macchina da guerra, poi compagno di sport o passeggiate in mezzo ai boschi e tante altre cose ancora. La nostra storia è inseparabile.

Per Equilandia, infatti, i cavalli sono considerati dei compagni di viaggio. È un viaggio faticoso che richiede tempo, costanza e fatica. I cavalli sono animali che richiedono tanto impegno, ma la nostra associazione si basa proprio su di loro ed il loro benessere fisico e mentale.

A tal proposito tutte le nostre attività sono studiate proprio nel RISPETTO del loro benessere psico-fisico, motivo per cui i nostri operatori sono costantemente impegnati in attività trasversali di formazione per mantenersi sempre aggiornati e per il progressivo sviluppo e miglioramento di tutto il nostro staff a due e quattro zampe.”

 

ECCO QUA I CAVALLI OSPITI DELLA SCUDERIA DA PEPE. I NOSTRI OPERATORI A 4 ZAMPE SONO:

BERTO', MORGANA, INGA, SPEEDY, LOLLI, ZITA, REBECCA.

BERTÒ

MORGANA

SPEEDY

PAOLINA

 

INGA

 

LOLLI

     

 

ZITA

 

 

TARCO

REBECCA

BUDDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Video presentazione

Contatore visite

Visite odierne 11

Visite totali 86744

Creato da Mittelcom