Da oggi iniziano le iscrizioni per i Centri Estivi di Equilandia!!!! Una formula vincente che piace a ragazzi e genitori: stare insieme, conoscersi, conoscere i cavalli, accudirli, imparare a stare con loro. Attività di equitazione e attività in libertà con coetanei sotto la guida di operatori esperti in pedagogia ed equitazione. Clicca sul link torverai le istruzioni, i costi, il periodo e la scheda di iscrizione. Lolly, Zita, Bertò, Morgana, Speedy, Paolina e tanti altri amici ti aspettano!!!!
Per maggiori informazioni clicca qui e...buon divertimento!
Dal 19 giugno fino alla fine del mese, nel Camping Agrituristico Carso di Aurisina, i ragazzi potranno trascorrere delle giornate in allegria e rilassamento in mezzo alla natura, giocando in compagnia a due meravigliosi pony con personale qualificato, rinfrescandoci nell'acqua fresca di una piscina e curando le piantine dell'orto.
Per tutto il mese di luglio invece, nella Scuderia da Pepe di Rupinpiccolo, i ragazzi avranno la possibilità di conoscere il cavallo e di curare il suo benessere. Impareranno attraverso il metodo Hippolini® a giocarci, a rispettare i cavalli e a farsi rispettare. Sperimenteranno a terra e in sella il proprio equilibrio, l'agilità, l'emozione del movimento. Non potranno mancare i giochi liberi e strutturati che permetteranno ai ragazzi di esprimersi e divertirsi per scoprire il piacere di stare assieme. Ogni settimana saranno proposti degli argomenti guida che i ragazzi approfondiranno attraverso il gioco e la creatività.
Per scaricare i volantini, i costi, il modulo di iscrizione, clicca sui seguenti link
Modulo di Iscrizione Centri Estivi 2017 (Modulo Iscrizione Attività 2017)
Come iscriversi, orari, cosa portare