Skip to main content

Diventa socio

Diventi “socio” dopo averne fatto richiesta attraverso il regolare modulo ed aver versato la quota sociale definita annualmente dal Direttivo che attualmente ammonta a euro 35,00.

L’associazione ha validità annuale e ti dà diritto a frequentare tutte le attività di Equilandia, ti garantisce una copertura assicurativa e potrai prendere decisioni in merito alle attività assieme agli altri soci partecipando alle assemblee; se lo vorrai, potrai anche essere nominato componente del Direttivo!

Se condividi lo spirito e la missione di Equilandia, ti invitiamo a farti socio e a collaborare, se invece ritieni di non aver tempo da dedicarci, puoi ugualmente farti socio, un atto di solidarietà importante che ci dimostra quanto interessante sia la strada che abbiamo intrapreso.

Un'Associazione ha sempre bisogno di entusiasmo e di idee nuove per rimanere attiva e al passo con i tempi. Grazie se vorrai diventare un socio di Equilandia aiastrieste ONLUS!!

 

Se vuoi diventare socio compila tutti i dati e attendi la nostra risposta per effettuare il pagamento della quota associativa:

https://gestionale.asso360.it/MTMzMw==/soci/iscriviti